Visita Pastorale del Cardinale Angelo Scola nel nostro Decanato

Il card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano visita il decanato di Carnago
Il 19 aprile alle ore 21 presso il salone dell’oratorio della parrocchia di S. Vincenzo M. a Caronno Varesino (via Garibaldi, 9) inizierà la Visita pastorale del card. Angelo Scola al decanato di Carnago. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo incontro con l’Arcivescovo, parte del biennio dedicato alla riflessione sulla Lettera pastorale “Educarsi al pensiero di Cristo”.
In vista della serata, è possibile iniziare un dialogo con l’Arcivescovo già da ora. Potrete inviare domande e riflessioni al cardinale Scola:
– via mail all’indirizzo visitascola@diocesi.milano.it
– su twitter o su Facebook con messaggi contenenti l’hashtag #visitascola
Il card. Angelo Scola risponderà alle domande attraverso questi media.
La sera dell’incontro con l’Arcivescovo sarà possibile seguire l’incontro su Twitter in diretta dall’account @chiesadimilano.
Il dialogo con il cardinale Scola proseguirà anche successivamente con i medesimi strumenti. La registrazione della serata sarà disponibile da mercoledì 20 aprile sul sito chiesadimilano.it. Inoltre, la registrazione della serata verrà trasmessa su ChiesaTV (canale 195) nei giorni successivi. La data di messa in onda verrà comunicata su MilanoSette e www.chiesadimilano.it .
Schermata 2016-03-18 alle 17.05.56

INCONTRO E DIALOGO INSIEME CON TUTTI I FEDELI E LAICI CORRESPONSABILI
a partire da “Educarsi al pensiero di Cristo” (lettera pastorale 2015/2016)