Servizio “Dopo Scuola”

Per il quarto anno la Parrocchia di San Maurizio di Solbiate Arno,la Parrocchia San Martino di Carnago, la Parrocchia di Oggiona Santo Stefano, l’Associazione 0-18 Onlus in collaborazione con la Scuola “Galvaligi” propongono il Servizio Dopo Scuola per ragazzi di I, II e III media. Per qualificare la proposta l’attività è rivolta ad un gruppo ristretto di ragazzi. L’accompagnamento è guidato da adulti e da studenti universitari. Il servizio è gratuito.
Saranno gli insegnanti della Scuola “Galvaligi” a segnalare alla famiglia la possibilità di usufruire di questo servizio. Ai ragazzi verrà richiesto un impegno costante e ai genitori la vigilanza sulla partecipazione.

Quest’anno iniziamo mercoledì 4 novembre e il servizio sarà attivo 4 giorni alla settimana:
– Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 Oratorio di Solbiate Arno, Via Chinetti 2
– Giovedì dalle 15:00 alle 17:00 Oratorio di Carnago, Piazza San Giovanni Bosco
– Venerdì dalle 15:00 alle 17:00 Oratorio di Solbiate Arno, Via Chinetti 2
– Sabato dalle 9:30 alle 11:30 Oratorio di Oggiona, via Leonardo da Vinci.