Lettera del lunedì

Carissimi, buona giornata!

La festa della Santa Famiglia, ieri, è stata occasione per rinnovare il nostro cammino di fede e di santificazione personale e familiare; la santità ha come punto di partenza l’incontro con Gesù attraverso la Parola, l’Eucarestia e la vita nella comunità cristiana. Anche Maria e Giuseppe se sono arrivati a “tanto” è perché sono state “persone di Dio”. Non cadiamo allora nella tentazione di misurare la distanza morale che c’è tra le nostre azioni e quelle della Famiglia Santa: prendiamole invece come punto di arrivo perché è un traguardo per ciascun uomo e donna che ogni giorno rinnovano il loro affidarsi al Signore Gesù sul modello dei santi e facendo esperienza, in questo Anno Santo, del suo Perdono e della sua Misericordia.

Questa settimana riprende, per concludersi, il cammino della Scuola della Parola 18enni e giovani: GIOVEDI’ 4 FEBBRAIO a Monte alle 20:45.

Sabato 6 Febbraio alle 21 presso il SALONE RAGAZZI dell’Oratorio di Carnago si terrà un incontro testimonianza, aperto a tutti, sul tema: “La Misericordia fa fiorire la vita”; invitato speciale: Carlo Castagna (protagonista del “caso tragico di Erba”).
Scarica il volantino

Buona settimana

Lascia un commento