La Parrocchia e il Comune di Solbiate Arno insieme per incrementare le azioni di solidarietà

Quattordici volte grazie! Questo è il numero degli scatoloni che ieri ci sono stati consegnati dal Tigros di Solbiate in merito alla campagna di solidarietà promossa in favore della Caritas del nostro paese, che coordina gli aiuti alimentari (e non solo) per chi si trova in un momento di difficoltà. Infatti, il Tigros ha predisposto alcuni carrelli, posti oltre le casse per poter lasciare il vostro aiuto. In questo momento abbiamo bisogno in particolare di acqua, latte a lunga conservazione, zucchero, scatolame vario e cibi a lunga scadenza. Grazie a chi ha offerto questa possibilità e a chi aderirà all’iniziativa. Vi raccomando di non portare direttamente in Caritas cibo o indumenti: non è un motivo valido per uscire da casa! Per chi invece desidera collaborare in altro modo è possibile partecipare all’iniziativa congiunta della Parrocchia con il Comune, secondo la lettera qui allegata. GRAZIE!!!!