Corso animatori Oratorio Feriale 2015

Anche quest’anno proponiamo, per i ragazzi dalla I alla IV superiore, il corso di preparazione e sensibilizzazione, per svolgere al meglio il Servizio di animatore OFE.

Date degli incontri: I sabati 16/05 ; 23/05; 30/05; il quarto incontro a discrezione delle singole parrocchie.

I primi tre incontri si svolgeranno dalle 18:00 alle 20:00 nelle sedi di Bolladello (1′ sup) e Carnago (2′, 3′, 4′ sup). Il quarto incontro si svolgerà nelle singole parrocchie nei giorni e orari che ogni oratorio deciderà in autonomia.

Il corso è proposto come necessario per poter svolgere il Servizio. I volantini specifici verranno consegnati dopo Pasqua dagli educatori durante gli incontri della catechesis, oppure scaricabili dai siti parrocchiali. Per ovvi motivi organizzativi, si richiede un contributo spese di euro 5,00.