Continua il cammino di Quaresima

Carissimi diciottenni e giovani,

ieri abbiamo passato la porta che ci ha fatto entrare nella seconda settimana di Quaresima. Gesù condividendo la sete con la donna di Samaria le permette di chiedergli l’acqua della quale ha davvero bisogno: quella che già da oggi permette anche a noi, giorno per giorno, di fare pace con le ferite della nostra storia e di affrontare i deserti in cui le nostre vite molto frammentate ci portano senza chiederci il permesso.

Ieri sera è iniziata la settimana di vita comune per i 18enni a Rovate: sono previsti anche alcuni momenti serali per chi non partecipa nella forma residenziale.

Questa settimana continua il cammino di catechesi giovani: giovedì alle 20:45 a Carnago. Chi deve ancora versare il saldo di 345 euro per partecipare alla GMG lo faccia, per piacere, il prima possibile ai don così da permettere l’iscrizione del gruppo al comitato organizzatore.

Il ritiro di Quaresima per i 18enni e i giovani del decanato inizierà nel pomeriggio di Sabato 5 Marzo a Rovate per concludersi in serata.

Buona settimana e buon cammino di Quaresima

Lascia un commento